Effatà editrice

Saggi sulla crescita interiore per adulti e bambini e spazio all’educazione, al benessere, alla famiglia, alla spiritualità cristiana, alla filosofia e alla teologia.

Effatà Editrice, a partire dal 1995, pubblica saggi sulla crescita interiore per adulti e bambini, dando ampio spazio a temi quali l’educazione, il benessere, la famiglia, la spiritualità cristiana, la filosofia e la teologia.

Una costante esplorazione dei temi e dei fenomeni legati all’interiorità e alle relazioni umane che fanno dell’esistenza un’avventura durante la quale scorgere le fila di un disegno sul mondo. Il logo, l’uomo al centro dell’universo rappresentato in un Cristo mite, a braccia aperte, indica che la spiritualità è al cuore dei nostri contenuti: da una ricca dimensione interiore dipende la gioia di una vita piena.

La sede è a Cantalupa (TO) immersa nel verde delle colline del pinerolese e conta attualmente una decina di collaboratori. Aperta al digitale e alle evoluzioni del settore, punta a diventare un marchio consolidato nella saggistica italiana ed internazionale.