< Torna alle news
09 Apr 2024
Lunedì 15 aprile alle ore 18, in via Bibiana 31, Il colpo di tacco, l'esordio letterario di Gian Carlo Fantò, sarà protagonista di un evento tra musica, parole ed emozioni in occasione del "Festival Libri in Piola... e non solo", che quest'anno ha come tema L'AMORE!
Il romanzo
Matteo può contare su un gruppo di amici davvero straordinari, e poi c’è la musica a fare la differenza.
Deve però fare i conti con il suo lato oscuro: “the dark side of the moon” arriva all’improvviso, fitte, malesseri, visioni oscure gli spezzano il respiro e rimettono tutto in discussione.
Qualcuno gli ha detto che due parallele possono incontrarsi, prima o poi, cosa significa?
Magari è solo questione di cambiare prospettiva, di farsi trovare pronti all’appuntamento col destino, forse basta un colpo di tacco, di quelli che valgono da soli il prezzo del biglietto e strappano l’applauso perfino all’avversario.
Dagli anni Settanta a un prossimo futuro, un racconto generazionale coinvolgente, un flusso di coscienza che è anche diario di viaggio, crocevia di estati italiane e notti indiane, di rock e di fumo, di sogni, fantasie e rispecchiamenti. E ovviamente amore. Con la consapevolezza che ogni stagione ha la sua ragion d’essere, la sua selvaggia bellezza, un principio e una fine. E che il meglio deve ancora venire.
Con accompagnamento musicale di Gianni Castagneri, "uno al quale piace raccontarsi e raccontare in musica"
Modera Maria Elena Boero, psicologa e psicoterapeuta
Evento dell'Associazione Libri in Piola... e non solo In collaborazione con La Piola Libreria
INGRESSO LIBERO Per informazioni: 349 58 90 676