Gainsworth Publishing

The Dark Hunt - I Predatori Oscuri

Julia Sienna

Il primo volume di una sorprendente saga epic fantasy post-apocalittica

In un mondo futuro, ritornato agli albori della civiltà dopo l’autodistruzione della razza umana, la Magia vive nascosta all’occhio di chi non sa scorgerla, contribuendo in segreto a mutare le sorti delle Nuove Terre. Quando Oron lascia la locanda del Dragorosso per una battuta di caccia insieme al cugino, è convinto di essersi finalmente guadagnato un’occasione per rilassarsi e dimenticare tutti gli strani avvenimenti che, da un paio di giorni, avevano reso così particolare la sua tranquilla vita nella regione di Ford. L’arrivo di un misterioso cavaliere al villaggio e il diffondersi di voci sull’avvistamento di spaventose creature nelle foreste avevano trasformato le sue notti serene in incubi, ma Oron è deciso a lasciarsi tutto alle spalle, almeno per quel caldo pomeriggio di inizio autunno. Mai avrebbe pensato che, da quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata per sempre e che da cacciatore si sarebbe trasformato in preda, diventando protagonista di un gioco sanguinario che continua da più di cinquecento anni.

Julia Sienna nasce nel 1989, da sempre appassionata lettrice, inizia a cimentarsi con la scrittura nell’adolescenza, intraprendendo poi studi di editing e scrittura creativa.
Antiquaria di giorno e scrittrice di notte, lavora come coach editor per la Gainsworth Publishing dal 2013 e da altrettanto tempo partecipa come relatrice a seminari sul fantastico e sulla scrittura di genere.
La trilogia The Dark Hunt prosegue con i “Cacciatori di Ombre” e “Il Tempio degli Abissi”, entrambi editi da Gainsworth.