Il Babi editore
Torna indietro
I libri della casa editrice
Angelo Vecchi
Cento anni di vita di compagne e compagni comunisti, di lotte, sacrifici e sofferenze; speranze, conquiste e vittorie ma anche sconfitte tragiche, irreversibili. È una storia gloriosa quella del Partito comunista italiano a cui è legata la vita del nostro Paese.
MOKA
Allontanatevi dalla realtà e affidatevi alla vostra anima.  Intraprendete questa avventura con il pirata-poeta Senza Nome e il suo migliore amico Jorvik; un viaggio senza tempo, onirico, fra isole e pericoli, dentro le onde.  Gatti mannari, draghi, orsi parlanti, uomini lupo e donne ribelli sono i personaggi di quest’epica narrazione...
Fabio Balocco
“Storie che devono essere raccontate, perché parlano di un modo diverso di vivere il presente e di immaginare il futuro”. Marco Revelli
Giancarlo Fantini
Decenni di esperienza sul campo e di insegnamento hanno consentito all’autore di scrivere un manuale che mette insieme la saggezza dell’esperienza, le capacità dell’insegnante, la curiosità dello sperimentatore e la sensibilità dell’artista.
Antonio Del Gaudio
L’Amore e la passione, non solo tra persone, sono le forze più potenti che conosciamo e si declinano talvolta in maniera incredibile. 
Enrico Serino
30 Storie in cui la montagna fa da sfondo da vera protagonista. Sono storie di emozioni e sensazioni vissute o immaginate spesso in alta quota e in verticale, dalle nostre Alpi a tanti altri luoghi del mondo.
Marco Paracchini
Autunno 2011. Remo Baratelli, perito assicurativo, si sta godendo le sue meritate ferie quando una telefonata cambia irreversibilmente le sue vacanze.
Franco Pastore
Tutte le guerre sono da aborrire, sono il cancro dell’umanità perché creano solchi invalicabili e ci impediscono di percorrere la nostra esistenza nella serenità di cui la nostra vita necessita, con l’amore per il prossimo e il diverso.
Scopri altri libri